TesseracT, a settembre il nuovo album Polaris

 

Il nuovo album della band progressive inglese TesseracT, dal titolo Polaris  uscirà su Kscope/Audioglobe il prossimo 18 Settembre.

POLARIS è il successore del tanto acclamato “Altered State” uscito nel 2013. La band, formatasi originariamente come un progetto in studio del chitarrista Acle Kahney,  nel corso degli ultimi sei anni ha sempre cercato di sperimentare e  dar vita a composizioni innovative.

Partendo da hard rock progressivo, i TesseracT,  invitano ad intraprendere con la loro musica  un viaggio esoterico e atmosferico  attraverso mondi unici e coinvolgenti.

La line-up è composta dal batterista Jay Postones, il chitarrista James Monteith, il bassista Amos Williams e alla voce il gradito ritorno del vocalist Dan Tompkins, il cui primo show del rientro è stato sul palco del Sonispere Festival UK dello scorso anno.

http://tesseractband.co.uk/

https://www.facebook.com/tesseractband /

https://twitter.com/tesseractband

http://www.youtube.com/user/Tesseractproject

Irene Tempestini
Irene Tempestini

Giornalista iscritta all'Ordine Nazionale, Storica dell'Arte, Editor Musicale e Senior SEO Copywriter. Fondatrice e Direttore Responsabile di Zest, unisco il rigore del metodo giornalistico con le più avanzate strategie di visibilità digitale. Con vent'anni di esperienza nella comunicazione, curo narrazioni d'autore tra suoni e visioni, trasformando la cultura in un atto di resilienza consapevole.
Scopri di più su irenetempestini.it

Articoli: 1975