di Redazione
Paul Stanley, fondatore con Gene Simmons della leggendaria rock band dei Kiss, si mette a nudo raccontando la sua vita nell’ ultima autobiografia dal titolo “Dietro la maschera – La mia vita dentro e oltre la musica“. Nel libro parla dell’infanzia difficile a New York, racconta i traumi subiti (la nascita senza l’orecchio destro lo ha profondamente 
Un autobiografia schietta, sincera, da leggere d’un fiato, per i fans dei Kiss e di Stanley, ma utile anche per chi vuole approfondire uno spaccato di cultura americana che ha influenzato inevitabilmente anche il vecchio continente.
