Mostra di fine anno della Scuola Internazionale di Arte Grafica del Bisonte

di Redazione

313 edizione della mostra di fine anno della Scuola Internazionale di Arte Grafica del Bisonte

4 – 19 Dicembre, Archivio Storico del Comune di Firenze Palazzo Bastogi, Via dell’ Oriuolo, 35

Inaugurazione giovedì 4 dicembre, ore 16.30

Domani, giovedì 4 dicembre, a Palazzo Bastogi, nelle splendide sale dell’Archivio Storico delnComune di Firenze, s’inaugura la 313 edizione della mostra di fine anno della Scuola Internazionale di Arte Grafica del Bisonte. In esposizione 50 opere realizzate con le tecniche dell’acquaforte, acquatinta, litografia, xilografia, serigrafia, ed una selezione di libri d’artista dei 41 allievi che nell’anno 2014 hanno frequentato la scuola del Bisonte, e che provengono da Italia, Spagna, Gran Bretagna, Germania, Svizzera, Serbia, Macedonia, Norvegia, Svezia, Stati Uniti, Brasile, Messico, Giappone, India.

La mostra promossa e organizzata dalla Fondazione Il Bisonte in collaborazione con l’Archivio Storico del Comune di Firenze e realizzata con il contributo dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, principale sostenitore del Bisonte, resterà aperta fino al prossimo 19 dicembre.

Irene Tempestini
Irene Tempestini

Giornalista iscritta all'Ordine Nazionale, Storica dell'Arte, Editor Musicale e Senior SEO Copywriter. Fondatrice e Direttore Responsabile di Zest, unisco il rigore del metodo giornalistico con le più avanzate strategie di visibilità digitale. Con vent'anni di esperienza nella comunicazione, curo narrazioni d'autore tra suoni e visioni, trasformando la cultura in un atto di resilienza consapevole.
Scopri di più su irenetempestini.it

Articoli: 1975