I Wilder. firmano con Rude Records e pubblicano il singolo Oh No

 

di Redazione

 

Il duo indie-rock Wilder. firma con Rude Records e pubblica il singolo Oh No

 

Il duo indie-rock della California meridionale Wilder. ha firmato con la Rude Records e ha pubblicato il loro nuovo singolo ‘Oh No’, che rappresenta un nuovo inizio per i Wilder.

Stephen Ramos e Nick Sturz, fanno musica insieme da oltre 10 anni in altri progetti.  ‘A volte un nuovo inizio è davvero ciò di cui hai bisogno’, ha dichiarato la band. ”Oh No’ incarna davvero il percorso verso la nascita dei Wilder. Come le altre nostre canzoni, ha parti strumentali colorate e luminose che mascherano testi molto onesti e vulnerabili, come ad esempio ‘Ho quello che voglio / ancora mi sento perso.’ Questa è solo una piccola intuizione che ci ha spinto ad iniziare qualcosa di nuovo, senza sapere cosa e dove ci porterà. Ma amico, siamo entusiasti. Siamo selvaggi ‘.

Wilder. È il nuovissimo progetto dei musicisti di Long Beach, Stephen Ramos e Nick Sturz. Negli ultimi dieci anni, i due musicisti si sono fatti le ossa per strada e in studio, eseguendo dozzine di tour negli Stati Uniti, registrando album e lavorando sodo.  Il loro obiettivo è semplice ed è persino scritto sulla Fender Telecaster di Ramos: la band è qui e le cose stanno per diventare selvagge.

 

 

wilder.oh no single cover

 

 

Guarda e ascolta Oh No:

 

Irene Tempestini
Irene Tempestini

Giornalista iscritta all'Ordine Nazionale, Storica dell'Arte, Editor Musicale e Senior SEO Copywriter. Fondatrice e Direttore Responsabile di Zest, unisco il rigore del metodo giornalistico con le più avanzate strategie di visibilità digitale. Con vent'anni di esperienza nella comunicazione, curo narrazioni d'autore tra suoni e visioni, trasformando la cultura in un atto di resilienza consapevole.
Scopri di più su irenetempestini.it

Articoli: 1975