Afterhours, in teatro con #iosochisono

di Redazione
Gli Afterhours tornano da oggi in teatro con #iosochisono uno spettacolo di luci, immagini, suoni, canzoni, suggestioni e parole sul tema dell’identità.
Le canzoni degli Afterhours, reinterpretate per l’occasione, si alterneranno e si mischieranno a brani di narrativa e poesia contemporanea letti e sonorizzati dalla band, miscelandosi con le realizzazioni video di Graziano Staino.
 
La seconda parte dello spettacolo sarà completamente dedicata al pubblico con la reinterpretazione dei pezzi più amati della band, alcuni dei quali (“Ossigeno”, “Baby Fiducia”, “Bianca”, “Dentro Marilyn”, “Strategie.”) assenti da anni dalle scalette dei concerti.
 
Un’ultima occasione per vederli live quest’ anno prima di un lungo stop per la scrittura e la registrazione di materiale inedito.
 

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it
29.01 GALLARATE (VA), Teatro Condominio (data zero)
31.01 ROMA, Auditorium Conciliazione
01.02 COMO, Teatro Sociale
02.02 LA SPEZIA, Teatro Civico
06.02 MILANO, Auditorium del Conservatorio
07.02 BERGAMO, Teatro Creberg
08.02 TORINO, Teatro Colosseo
12.02 UDINE, Teatro Giovanni da Udine
13.02 BOLOGNA, Teatro Manzoni
14.02 SCHIO (VI), Teatro Astra
16.02 NAPOLI, Teatro Augusteo
17.02 CIVITANOVA MARCHE (MC), Teatro Rossini
21.02 CREMONA, Teatro Ponchielli
23.02 VERONA, Teatro Filarmonico
26.02 MESTRE (VE), Teatro Corso
27.02 FIRENZE, Teatro Verdi
28.02 SENIGALLIA (AN), Teatro la Fenice
 
Irene Tempestini
Irene Tempestini

Giornalista iscritta all'Ordine Nazionale, Storica dell'Arte, Editor Musicale e Senior SEO Copywriter. Fondatrice e Direttore Responsabile di Zest, unisco il rigore del metodo giornalistico con le più avanzate strategie di visibilità digitale. Con vent'anni di esperienza nella comunicazione, curo narrazioni d'autore tra suoni e visioni, trasformando la cultura in un atto di resilienza consapevole.
Scopri di più su irenetempestini.it

Articoli: 1975